David Lagana lascia la TNA

TNA

Nella giornata odierna l'head writer TNA David Lagana ha annunciato di aver lasciato la compagnia.


Lagana, che prima della TNA aveva lavorato per la WWE e la ROH, ha scritto quanto segue: “Oggi ho preso la decisione di lasciare TNA Impact Wrestling. Una decisione non facile ma presa per creare un futuro che controllo. Nel 2017 devi guardare al 2020 ed oltre. D'ora in avanti mi concentrerò principalmente su personal branding, tecnologie e sul selvaggio west dello storytelling disponibile oggi a tutti i creatori di contenuti.”

Lagana arrivò in TNA nel 2011 dopo essere stato in ROH.

In una lettera di addio, Lagana ha voluto ringraziare chi nel corso degli anni gli ha insegnato tanto, in particolare Vince McMahon, Paul Heyman, Dusty Rhodes, Pat Patterson, Gerry Brisco, Shawn Michaels, Paul Levesque, Michael Hayes, Brian Gewirtz, Adam Pearce, Hunter Johnston, Matt Conway, Billy Corgan, Vince Russo, Eric Bischoff, Bruce Prichard, Jeff Jarrett e Dutch Mantel.

Abbastanza eloquente il fatto che nella lista sopra riportata non vengano menzionati i nomi di John Gaburick e Dixie Carter.

Lagana avrebbe dovuto essere una pedina importante della nuova TNA di Billy Corgan, ma con quest'ultimo che non è riuscito ad ottenere il controllo della compagnia, il ruolo di Lagana sarebbe invece diventato meno rilevante.

Scritto da Leonardo Contini