David Benoit parla di suo padre e di WWE

Come già riportato, il primogenito di Chris Benoit, David, farà il suo debutto nel pro wrestling ad un evento della Hart Legacy Wrestling il prossimo 18 luglio, dove lotterà in coppia con Chavo Guerrero. Oltre ad essersi allenato con Harry Smith, (il figlio di British Bulldog, ndr.) si sa che ha frequentato anche la scuola di Lance Storm, ma non si sa per quanto tempo ci sia stato.


L'approdo di Benoit nel business sta facendo scattare molti campanelli d'allarme. Mentre è difficile immaginarsi che la WWE possa mai metterlo sotto contratto, durante un podcast per Wrestling Gurus, egli stesso ha dato l'impressione di pensare seriamente di avere una possibilità di essere assunto dalla compagnia di Stamford. Come già detto in precedenza, Benoit ha parlato di suo padre, dicendo che egli dovrebbe essere introdotto nella WWE Hall Of Fame, e anzi si è detto sicuro che un giorno accadrà.

Nella sua intervista per questo podcast, David ha detto di essere stato presente enl backstage di molti eventi WWE, tra cui WrestleMania 28 e la Bret Hart Appreciation Night a Calgary, che lui ha definito una barzelletta, per il modo in cui fu allestita.

Alla domanda su che cosa starebbe ora facendo suo padre Chris se fosse ancora vivo, David ha risposto che probabilmente ora avrebbe la sua scuola di wrestling, oppure che starebbe lavorando con i talenti di NXT. Ha infatti aggiunto che suo padre avrebbe sempre voluto una scuola tutta sua. Come detto, David ha detto che probabilmente Chris sarebbe stato inserito nella Hall Of Fame, e che probabilmente la compagnia stessa sarebbe differente, e senza PG.

David ha poi confessato in altre apparizioni, che in uno show ad Edmonton, circa due anni fa, avrebbe parlato con un membro della produzione, il quale gli avrebbe garantito che avrebbero usato di nuovo il nome dei Benoit.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati