Davey Richards parla di WWE e di Seth Rollins

La stella della TNA Davey Richards è stato intervistato da SI.com riguardo alla WWE e a molto altro. Di seguito i punti focali dell'intervista.

Sulla possibilità di andare in WWE:

“Non mi interessa davvero andare in WWE come wrestler perché non coincide con il mio calendario. Voglio finire la scuola, ho un lavoro fuori dal wrestling che mi piace molto e non mi piace così tanto viaggiare; per questo ho smesso di andare in Giappone. Per quanto mi riguarda lasciar perdere tutto e trasferirmi [in Florida] non fa al caso mia. Funziona molto meglio per me quando mi dedico al wrestling, poi torno a casa e mi occupo della vita reale.”

Su Seth Rollins:

“È un gran bravo ragazzo e stargli attorno dà una grande motivazione. Merita certamente tutto il successo che ha avuto finora nel wrestling. Davvero un ragazzo fantastico.”

L'intervista completa è disponibile qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati