Davey Boy Smith Jr. sulla questione JBL/Ranallo

Mauro Ranallo

In un'intervista rilasciata ad Hannibal TV, Davey Boy Smith Jr. ha dato il suo parere sulla situazione che vede coinvolti JBL e Mauro Ranallo in WWE. Di seguito riportiamo i passaggi chiave dell'intervista.


Si è parlato di un match che aveva con JBL a Toronto, durante il quale JBL ha detto che la sua famiglia non poteva salvarlo dalla sconfitta perché erano tutti morti, prima di effettuare uno squash: “No, sai, penso fosse un modo per la WWE di tagliarmi fuori dagli show televisivi, ma allora mi chiedevo: perché mi hai fatto debuttare in TV? Era solo una s*****a del genere, ma non era proprio colpa di John.”

Sulla situazione Mauro Ranallo – JBL: “Beh, è difficile da dire perché conosco Mauro veramente bene e lui prende le cose personalmente, e so che JBL ha questa reputazione di essere un bullo e roba così, quindi penso che potrebbe essere una combinazione di entrambe le cose. Davvero, il succo del discorso è che Mauro ha un sacco di problemi di salute mentale, non ha mai nascosto la cosa, ne ha parlato apertamente su Twitter, quindi penso che chi abbia problemi di salute mentale non dovrebbe lavorare nella WWE. Non è proprio l'ambiente di lavoro migliore, causa solo tanto stress. Penso che lui probabilmente prenda le cose troppo sul personale, probabilmente JBL lo stava soltanto stuzzicando un po', e Mauro avrà detto 'Al diavolo tutto quanto' sarà saltato sulla sedia e avrà detto 'ne ho avuto abbastanza di tutto questo, me ne vado'.”

“Io in realtà sono sorpreso che sia durato così a lungo, ma solo perché so come funzionano le cose e so come è fatto Mauro, è un tipo che ci mette passione in ciò che fa. Sai cosa intendo? Lo avrai conosciuto anche tu. Mauro può lasciare tranquillamente la WWE e tornare al commento per le MMA e quant'altro. Non ha veramente bisogno di quel posto. Ma sono sorpreso che sia durato così a lungo per essere onesti.”

Scritto da Giovanni Rotino