Davey Boy Smith Jr. ha lasciato la NJPW

Voices of Wrestling riporta che Davey Boy Smith Jr. (DH Smith in WWE) ha lasciato la New Japan Pro Wrestling. Smith ha lavorato per l'ultima volta con la promotion giapponese il 24 marzo, in occasione del New Japan Cup tour.

In seguito, ad aprile, Davey Boy avrebbe manifestato sui social la sua frustrazione riguardo il booking della New Japen ed il modo in cui è stato utilizzato nei match.

Ricordiamo che Davey Boy Smith Jr. al momento ha un contratto della durata di due anni con la MLW.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati