Dave Meltzer: “ Stephanie Vaquer vs. Tiffany Stratton una pausa bagno”

Stephanie Vaquer ha conquistato il titolo Crown Jewel, ma il match contro Tiffany Stratton non ha convinto né il pubblico né gli esperti del settore. Nonostante la vittoria e l’emozionante promo finale, la prestazione è stata giudicata fredda e poco coinvolgente da chi segue da vicino la scena.
Attacchi pesanti al match
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, andata in onda il 12 ottobre, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno analizzato la contesa per il neonato Women’s Crown Jewel Championship. A detta di entrambi, l’incontro non è riuscito ad accendere il pubblico, risultando il meno efficace della serata.
Alvarez ha sottolineato come il match sia durato appena dieci minuti — il più breve dell’intero evento — e abbia faticato a generare una vera reazione tra i fan: “Per dieci minuti, hanno fatto un buon lavoro. Ma non c’era calore…”.
Meltzer ha rincarato la dose, evidenziando come l’unico momento di entusiasmo sia arrivato con la mossa Devil’s Kiss: “Non c’è stato calore fino al Devil’s Kiss. Hanno reagito a quello, ma nient’altro. Poi si è andati subito al finale”.
A peggiorare la situazione, il fatto che il match fosse stato posizionato dopo uno dei segmenti più caldi della serata: “È stato molto deludente… mi è stato detto che per molti questo è stato il match da pausa bagno”.
Il finale ha visto Vaquer ribaltare le manovre della Stratton, colpirla con il cradle backbreaker e poi chiudere con un moonsault avvitato. Dopo il conteggio, l’atleta cilena si è commossa sul ring e ha pronunciato un toccante promo in inglese: “Stasera abbiamo fatto la storia insieme. Questo rappresenta la motivazione, il supporto e l’amore che mi avete dato. Ho seguito i miei sogni, e ora credo in me stessa”.
Un momento coronato anche dalla presenza di Triple H, salito sul ring per abbracciare la neo campionessa. Ma per Meltzer il problema resta la gestione del match: “Non è stato terribile, ma nemmeno memorabile. Nessuna delle due ha fatto qualcosa di sbagliato, ma dieci minuti non bastano per costruire qualcosa. E il pubblico non era coinvolto… tranne che per quella mossa”.
Stephanie Vaquer resta una delle stelle emergenti più promettenti della divisione femminile WWE, ma il suo debutto a Crown Jewel con la cintura non è stato l’inizio esplosivo che molti si aspettavano.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE CROWN JEWEL 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.