Dave Meltzer fornisce aggiornamenti su Impact

Giorni fa vi abbiamo riportato l'intervista fatta da wrestlinginc.com a Scott D'Amore, la quale parlava del nuovo accordo televisivo raggiunto da Impact Wrestling con Pursuit Channel.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso dell'argomento e speso interessanti parole sulla scelta di Impact di andare su Pursuit ed essere trasmesso il venerdì sera a partire dalle 22:00.

Stando alle parole del noto giornalista, Impact è molto importante per Fight Network che di fatto ha perso la possibilità di trasmettere la UFC. Lo spostamento alle 22:00 del venerdì sera è stato effettuato per fare in modo che gran parte delle persone che guarderanno SmackDown Live, si fionderanno poi su Impact.
La federazione di Toronto infatti andrà in onda subito dopo la conclusione dello show blu targato WWE, mossa quindi utile per accaparrarsi qualche visualizzazione in più.

Da notare inoltre come Pursuit sia un canale in crescita, ma inferiore a Pop TV per visibilità, è però un network raggiungibile anche attraverso la propria applicazione così da aiutare il pubblico americano che non riuscirà a ricevere il canale.
Infine, Pursuit è parte del pacchetto Fight Network (gestito da Anthem che a sua volta gestisce Impact) e investirà dei soldi nel prodotto settimanale della compagnia, oltre che lasciar loro la completa libertà su cosa trasmettere e come farlo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati