Dave Bautista vuole il ruolo di Marcus Fenix nel Gears of War di Netflix

L’ex wrestler, ora attore a tempo pieno, Dave Bautista sulle sue pagine social ha lasciato chiaramente intendere la sua mira ad interpretare Marcus Fenix di Gears of War per Netflix.
Dave Bautista
Dave Bautista inizia la sua carriera sportiva passando dal culturismo. Approda poi nel mondo del pro wrestling dove nel corso di un’esperienza pluridecennale si è tolto diverse soddisfazioni.
Sei volte campione del mondo, in WWE ha vinto il World Heavyweight Championship, due volte il WWE Championship, tre volte il World Tag Team Championship e una volta il WWE Tag Team Championship.
Dopo il suo ritiro dalla WWE, Bautista si è concentrato, non senza difficoltà economiche, nella sua carriera attoriale. Dal suo debutto al cinema nel 2012 è poi apparso in ruoli più importanti nel MCU ne I Guardiani della Galassia e in nei film degli Avengers. Ha inoltre preso parte del cast di Spectre, film del longevo franchise di James Bond, e, più recentemente, nel Dune di Denis Villeveuve.
Dave Bautista mira ad un personaggio di Gears of War per Netflix
Di recente il colosso statunitense del video entertainment Netflix ha acquisito i diritti di trasposizione cinematografica della fortunata serie videoludica di Gears of War. Secondo i piani nel prossimo futuro il broadcaster OTT dalla “N” rossa avvierà la produzione di un lungometraggio e di una serie animata per adulti.
L’ex wrestler Dave Bautista ha colto al volo l’opportunità e pubblicamente ha rivelato la sua mira ad interpretare il protagonista di Gears of War Marcus Fenix, nel nuovo adattamento di Netflix.
Dave Bautista ha avanzato la sua proposta ufficiale per il ruolo con un video sui suoi account social dove indossa l’iconica armatura.
Ancora non ci sono indiscrezioni ufficiali sull’interessamento effettivo da parte dei produttori del film per la sua candidatura che però non può passare inosservata.