Data per certa la presenza di CM Punk per la AEW a Chicago

CM Punk ha iniziato a mostrare interesse nel fare un ritorno nel wrestling professionistico, e non gli ci è voluto molto tempo per trovare una compagnia disposta a metterlo sotto contratto. Alcuni giorni fa, infatti, Ringside News ha pubblicato la notizia di un accordo tra Punk e la AEW, accordo che la fonte ha dato ormai per firmato al 100%. Resta dunque da capire quando avverrà l’attesissimo suo debutto con la sua nuova Federazione, dopo anni di inattività.


Sono passati sei anni, infatti da quando CM Punk ha lottato per l’ultima volta. Una inattività tale percui, sempre secondo Ringside News, la WWE non era interessata a riaverlo all’interno del proprio roster.

Le tre date della AEW a Chicago

Bodyslam.net, ha aggiunto un ulteriore dettaglio alla notizia; di fatto non soltanto confermandola, ma anche aggiungendo un ulteriore dettaglio piuttosto importante. Secondo questa fonte, infatti, al 100% CM Punk parteciperà ad una o a più date tra quelle che la AEW ha già fissato a Chicago. La AEW, infatti, sarà a Chicago mercoledì 1 settembre per Dynamite, poi il 3 settembre per Rampage ed infine il 5 settembre per il Pay per view All Out; è ovviamente quest’ultima la data di debutto più probabile, ma potrebbe non essere l’unica. Di sicuro, secondo la già citata fonte, CM Punk parteciperà ad almeno una di queste date

“Credo al 100% alla notizia[Ringside News] e molte altre cose che mi hanno detto confermano il motivo per cui lo credo. Mi è stato detto che è al 100% per Chicago. Vogliono CM Punk a Chicago. Vogliono che lui sia lì. Non è una questione se, ma quando. Sai che hanno Dynamite, hanno Rampage e hanno All Out. “

Il debutto in AEW di CM Punk sconvolgerà senza dubbio il mondo del wrestling professionista. Ricordiamo che il suo non è l’unico top name che si dice abbia firmato per la federazione di Tony Khan. Diverse voci, infatti, parlano di un interesse estremamente vivo anche per Daniel Bryan. Addirittura lo stesso Bodyslam.net ha scritto che anche questo contratto sarebbe già stato firmato. Al momento, siamo in attesa di ulteriori conferme a questa indiscrezione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati