Dark match dei tapings di Main Event e Smackdown

Il dark match prima di Main Event di ieri sera a Liverpool ha visto gli Usos battere due wrestler locali. Uno di questi era il wrestler indipendente inglese Nathan Cruz, che era anche tra i Rosebuds di Adam Rose la sera prima a Raw.
Tra le altre star delle indies britanniche che hanno fatto le comparse a Raw, Leah Von Dutch, Nikki Storm e Sara Marie Taylor erano tra i Rosebuds, mentre Lionheart interpretava il ruolo dell'uomo russo che non ha parlato durante il segmento della celebrazione della vittoria di Rusev.

Nel dark match prima delle registrazioni di Smackdown invece, il campione NXT Adrian Neville ha sconfitto Fandango con la Red Arrow.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati