Darby Allin spiega perché ha rifiutato la WWE

Recentemente intervistato dal sito Unproxx, Darby Allin ha spiegato il motivo del suo rifiuto alla WWE.

Allin, sconfitto mercoledì nel Philadelphia Street Fight Match da Chris Jericho, ha raccontato di come la federazione di Stamford fosse interessata a metterlo sotto contratto ma di come lui abbia rifiutato. Il perché deriva dalla sua volontà di non volersi “sedere ai margini” e percepire solo un lauto stipendio, ma di volersi ritirare piuttosto in fretta dal mondo del pro wrestling e cominciare una carriera nel cinema.

Queste le sue dichiarazioni.

[Una volta sentita l'offerta della WWE] Ero come: “Non sono minimamente interessato”. Non sono il tipo che vuole semplicemente sedersi ai margini e dire: “Caspita, sono così felice di essere in WWE”. Non me ne frega un c***o. Il mio unico scopo è quello di uscire prima o poi dal mondo del wrestling e buttarmi a capofitto, a tempo pieno, nel cinema e dirigere io stesso i miei film.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati