Darby Allin: “Se Sting vuole combattere, io sono pronto”

Dopo il suo epico debutto in AEW, Sting ha già suscitato l’interesse dei fan, che si chiedono se The Icon possa mai tornare a combattere e speculano su chi sarebbe il prescelto nel caso sia possibile. Darby Allin, da alcuni paragonato a Sting anche grazie al suo facepaint, ha parlato con Sportskeeda e la domanda è stata inevitabile.
“Ero un fan di Sting. Non guardavo la WCW o wrestling all’epoca, ma quando ho iniziato a farlo più tardi è stato sicuramente uno dei personaggi che mi hanno catturato di più. Aveva molti tratti interessanti che mi facevano gravitare intorno a lui” ha spiegato Darby.
“Non so se può lottare. Non so come sta messo in quanto a salute” ha continuato Darby parlando delle condizioni di Sting, che ha 61 anni e ha combattuto il suo ultimo match cinque anni fa. Il campione TNT è però senza dubbio interessato: “Non so che intenzioni ha, ma se vuole fare un match con me io sono pronto. Ma non si sa ancora, tutto è da vedere.”
Si è parlato anche di usare l’ex campione WCW e TNA come manager di Darby Allin o che il match tra i due possa essere in stile ‘cinematico’ per ovviare agli eventuali limiti di Sting, ma Allin ha ribadito di non essere a conoscenza delle effettive possibilità di Sting, e “non so nemmeno se vuole fare il manager, o se sono uno che può avere un manager, non abbiamo ancora avuto conversazioni a riguardo. Le cose cambiano ogni settimana quindi dobbiamo vedere. Poi non ho mai fatto un match di quel tipo, ma se guardi i miei promo sai che sono sempre pronto alla sfida. Farei il più pazzo match cinematico mai visto, garantito.”