Darby Allin paragona skateboard e pro wrestling

Durante un intervista rilasciata da Forbes, l’AEW TNT Champion, Darby Allin ha parlato di quali prodotti segue oltre a quella cui è sotto contratto.

“Guardo video sullo skate e questo è quanto. Non voglio lasciarmi ispirare da nulla, ma solo lavorare sul mio corpo ed essere ciò che posso. Credo sia la stessa cosa con lo skate, molti skaters infatti non guardano altri video perché non vogliono alcun tipo di ispirazione in ciò che fanno. Quindi no, non voglio farmi ispirare o imitare nessuno.”

Darby si è poi soffermato su quanto Skateboard e wrestling siano simili tra loro.

“Quando faccio cose con lo skate e magari cado, non sentirai o capirai mai le reazioni della gente che hai attorno, nel wrestling invece è l’opposto grazie alle migliaia di persone che sono li ad applaudirti e niente supera questo tipo di sensazione.”

“Non ci sono chissà quante storie da poter raccontare sullo skateboard, ma al contrario, ce ne sono tante altre sul wrestling e una di queste è potermi dire… spero di non morire per questo.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati