Darby Allin: “Non posso rinunciare allo skateboard”

Fresco di difesa del suo titolo TNT a Dynamite, Darby Allin è recentemente apparso nello show Hawk vs. Wolf, dove ha candidamente ammesso di non poter fare a meno dello skateboard.


“Non sono andato sullo skate per tre mesi perchè stavo filmando il video per la mia entrata a Seattle, ho provato una cosa e mi sono distrutto, quindi ho dovuto smettere per un po’. Cavolo, è così difficile fare skateboard e wrestling allo stesso tempo” ha dichiarato Allin.

“Sembra quasi strano dirlo, ma lo skateboard è la mia passione numero uno e il wrestling è la numero due anche se è quella che mi paga” ha confessato Darby. “C’era un momento in cui mi ero detto ‘ok devi fermarti, il tuo lavoro è il wrestling quindi non puoi farti male’ ma era così deprimente. Quindi ho ripreso in mano lo skate e ho capito che nessuna somma di denaro può farmi rinunciare a questo”

I bump terrificanti che Allin prende sul ring sono parte della sua gimmick, ma derivano anche da un’elevatissima tolleranza al dolore: “Questa mia passione è decisamente più tosta per il mio corpo, senza dubbi. Ogni settimana avevo caviglie rotte e roba del genere.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati