Darby Allin: “Il mio prossimo obiettivo è essere nel main event”

Darby Allin è stato intervistato da Inside Ropes. Nell’intervista ha parlato di cosa si aspetta nel futuro ma anche dei paragoni con Jeff Hardy.

Il campione TNT non sembra dare molto peso ai paragoni con il minore dei fratelli Hardy: “Per me non è un problema. Non ho mai cercato di essere paragonato a Jeff Hardy o a qualcun altro, ma è quello che è. Per me, esiste un unico Darby Allin come esiste un unico Jeff Hardy.”

“Mi piacerebbe entrare sul ring con uno così creativo a livello artistico, vale la stessa cosa con Matt, sarebbe interessante avere match con gente così per avere la possibilità di andare lì fuori e creare arte.”

Darby ha poi sottolineato l’importanza dei suoi video nel mandare over il suo personaggio: “Ho una soglia del dolore elevatissima. Quello che per me è normale, potrebbe essere molto doloroso e pericoloso per gli altri. Quindi non sono solo parole, lo mostro coi fatti e anche coi video, il che li rende molto importanti per me. Con le cose pazze che faccio voglio dire a tutti che se posso prendermi a calci da solo, essere preso a calci da qualcuno sul ring sarà meno problematico per me.”

Essere nel main event di un Pay-Per-View è il nuovo obiettivo del Relentless One: “Voglio rendere il titolo TNT una delle cose più importanti del business e voglio chiudere un PPV, un grande evento. Quindi adesso il titolo è tutto ciò a cui mi dedico, e poi essere nel main event di uno show a pagamento.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati