Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot per il TNT Championship a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma sabato 7 novembre.


Nel corso del match valevole per il TNT title tra Cody e Orange Cassidy, Darby Allin è stato inquadrato più volte tra il pubblico intento ad osservare l’incontro e durante una di queste è stato annunciato che avrà un’opportunità titolata tra poco più di tre settimane.

L’incontro tra Cody e Cassidy è terminato in pareggio per limite di tempo di 20 minuti, ma è già stato ufficializzato un rematch tra i due per la puntata di Dynamite del 28 ottobre. Chi uscirà vittorioso da tale incontro difenderà il titolo contro Allin a Full Gear.

Per il pay-per-view è già stata ufficializzata la finale del torneo per il #1 contender all’AEW World title e la difesa degli AEW World Tag Team Championship dei FTR. I loro avversari verranno stabiliti la prossima settimana attraverso un fatal four way match tra i Private Party, The Butcher & The Blade, Alex Reynolds & John Silver e gli Young Bucks.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati