Daniel Garcia rinnova con la AEW, e punta al vertice

Daniel Garcia

Daniel Garcia è tornato sulla scena della AEW, pronto a fare il prossimo passo nella sua carriera. Durante l’episodio di Dynamite andato in onda la scorsa notte, la Star ha fatto il suo attesissimo ritorno dopo diverse settimane di assenza dagli show televisivi, sorprendendo i fan con un annuncio importante.


Daniel Garcia a caccia di titoli AEW

Accolto calorosamente dal pubblico, Garcia ha condiviso con i fan quanto gli sia mancato esibirsi davanti a loro. Riflettendo sul tempo trascorso lontano dal ring, Garcia ha dichiarato con fermezza che resterà in AEW, la compagnia dove, secondo lui, “lottano i migliori wrestler del mondo.

Con un’affermazione audace, Garcia ha annunciato che il suo obiettivo è chiaro: dare la caccia a tutti i campioni della AEW, segnalando che il suo futuro sarà tutto incentrato su vincere oro e ottenere gloria. All’inizio dell’anno, erano emersi rumor su una sua possibile free agency, con speculazioni che indicavano che avrebbe potuto lasciare la compagnia se non fosse stato raggiunto un nuovo accordo.

Tuttavia, secondo fonti interne, Garcia aveva già firmato nuovamente con la All Elite Wrestling, e il suo recente ritorno conferma la sua permanenza. Ora resta da vedere chi sarà il primo campione che finirà nel suo mirino.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 08-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 05-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 04-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,