Daniel Cormier apre nuovamente ad uno stint in WWE

Dopo il suo ritiro dalla UFC, potrebbe non essere terminata la carriera su un ring del fighter MMA Daniel Cormier.


Da sempre appassionato di wrestling, Cormier ha sempre strizzato l’occhio alla disciplina e alla WWE in particolare. Si è parlato due anni fa anche di un suo possibile approdo come commentatore di uno degli show di punta della federazione. Una recente sua intervista a Sports Illustrated ha rilanciato la sua ambizione di voler debuttare nel mondo del pro wrestling, a 41 anni di età.

Il mio non è un ritiro, sarà piuttosto una vacanza – ha dichiarato Cormier ai colleghi di SI Mi piacerebbe avere un mio momento personale alla Royal Rumble nel quale possa scaraventare oltre la terza corda con una closethline il c**o di qualcuno, oppure eseguire un dropkick dalla terza corda. E prenderei anche il mio bump per essere eliminato. Lasciatemi prendere a colpi di bracci tesi qualcuno, alla JBL con la sua Clothesline From Hell, e raggiungere qualche eliminazione nella Royal Rumble prima di venire eliminato. Pro Wrestling? Io ci sto”.

Oltre a Rhonda Rousey, la WWE aveva messo sotto contratto anche Cain Velasquez, proveniente a sua volta dal mondo delle MMA. Tuttavia, l’ex fighter è rimasto meno di un anno con la compagnia di Vince McMahon prima di venire rilasciato a marzo a seguito dei tagli operati dopo la pandemia da COVID-19.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati