Daniel Bryan: “Nessuno capisce quanto sia grande Brock Lesnar”

In una intervista con TalkSport, Daniel Bryan ha rivelato che lil suo match champions vs champion contro Lesnar non è andato come aveva sempre immaginato. Il match, fu disputato a Los Angeles, nel corso di una delle edizioni recenti di Survivor Series. Fu uno dei rari match in WWE tra un heel ed un altro heel.


Bryan voleva essere un babyface quando i due si sono incontrati, ma era nel bel mezzo del suo personaggio di campione del pianeta, dopo un recente turn a heel. Doveva farlo funzionare, e dunque ha cercato di far funzionare questa situazione “strana”, che paradossalmente ha reso il match particolarmente buono.

Ero elettrizzato, assolutamente entusiasta. Volevo il match contro Brock Lesnar da molto tempo. Ma ho sempre immaginato che Daniel Bryan fosse babyface ! Sì, l’uomo Daniel Bryan, il perdente Daniel Bryan contro l’assassino Brock Lesnar. Ma ero letteralmente diventato il campione del pianeta e ho preso a calci AJ Styles nelle palle [ride]. Quindi è stata una cosa davvero strana, ma penso che la sua stranezza lo abbia anche reso divertente e reso più piacevole per me “.

L’elogio a Brock Lesnar

Affrontare Brock Lesnar, non credo che nessuno apprezzi quanto sia grande Brock Lesnar e la mentalità che riesce a portare nel wrestling. Penso anche che il suo modo di apparire, e dal punto di vista del personaggio l’ho detto in Talking Smack o in qualsiasi altra sede, che in realtà non sia veramente così, penso che Brock Lesnar adori lottare. Certo ama anche fare l’agricolture, ama stare a casa e non lo farà solo perché gli piace farlo, lo farà perché ‘hey, devi pagarmi per mettere il mio corpo in pericolo’.. quel genere di cose , giusto? Ma i suoi occhi si illuminano quando lo fa. E’ questo il punto.

Quel match è qualcosa di cui sono davvero molto orgoglioso ed è stato un test per me. Non credo che ci sia stato nessuno nella storia della WWE che sia stato più entusiasta di me nel prendere un German Suplex da Brock Lesnar. Solo per essere del tipo ‘Ok, vediamo! Proviamo questa cosa qui… ne sono capace? … german suplex…. si, ne sono capace ‘[ride].

Il match, visibile in questo video, è stato uno dei più lunghi disputati da Brock Lesnar nel corso degli ultimi anni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati