Daniel Bryan: “Ecco chi vorrei affrontare”

In una recente intervista con BT Sport, Daniel Bryan ha elencato una serie di attuali star della WWE che vorrebbe affrontare nel prossimo futuro.


Bryan è ormai uno dei membri più esperti del roster WWE, in termini di numero di avversari che ha affrontato durante la sua carriera. Tuttavia ci sono ancora alcuni nomi che Bryan vorrebbe spuntare dalla sua lista dei desideri degli avversari. Non mancano, poi, anche atleti che ha già affrontato, ma che vorrebbe incrociare nuovamente sul ring. Ecco le sue dichiarazioni:

“Una persona che vorrei (affrontare), già solo perché può fare così tante cose incredibili che mi piacerebbe davvero lottarci contro, è Ricochet. Stessa cosa con Apollo Crews. Penso che Apollo Crews abbia un talento infinito.

Un altro dei ragazzi con i quali mi piacerebbe mettere in piedi qualcosa di concreto, cosa che non ho mai avuto l’opportunità di fare con lui, è Shinsuke Nakamura. Ecco, mi piacerebbe fare queste cose. Ci sono giovani talenti, nuove sfide. Poi sai, mi piacerebbe… abbiamo già avuto dei match insieme in WWE, ma mai uno che sia inserito in un grande evento… mi piacerebbe lottare contro Seth Rollins sai? Poi mi piacerebbe, già solo perchè era un mio eroe, affrontare Rey Mysterio. E mi piacerebbe anche lavorare con suo figlio!

L’ex Campione WWE sta lavorando sia come wrestler che dietro le quinte supportando il team creativo. Oltre ad aver annunciato il suo ingresso nella Royal Rumble, Bryan starebbe fornendo una serie di idee e di consigli per Smackdown, in particolare proponendo il lancio di atleti giovani o emergenti. Il contratto che lega Daniel Bryan con la WWE scadrà prossimamente, e Bryan non ha fatto mistero di puntare ad una riduzione dei suoi impegni e del suo schedule televisivo per un eventuale rinnovo contrattuale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati