Dana White su Punk “Il prossimo incontro non in UFC”

Come riportato qui, CM Punk ha perso per sottomissione in 2 minuti e 14 secondi nel suo debutto in UFC contro Mickey Gall al termine di un incontro in cui l'ex WWE non è riuscito a mettere a segno nessuna mossa offensiva.

Nonostante il debutto non entusiasmante, Punk ha dichiarato al termine dell'incontro di voler combattere ancora. Il presidente della UFC Dana White, tuttavia, non sembra voler concedere a Punk un'altra opportunità nella compagnia di MMA più importante al mondo. In un'intervista al termine di UFC 203, infatti, White ha detto che rispetta Punk per tutto quello che ha fatto per riuscire ad entrare nell'ottagono, ma la UFC non è il posto dove imparare a combattere e, pertanto, il prossimo match di Punk non dovrebbe essere in UFC.

Ecco un video dell'intervista:

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati