Dana White su Punk “Il prossimo incontro non in UFC”

Come riportato qui, CM Punk ha perso per sottomissione in 2 minuti e 14 secondi nel suo debutto in UFC contro Mickey Gall al termine di un incontro in cui l'ex WWE non è riuscito a mettere a segno nessuna mossa offensiva.

Nonostante il debutto non entusiasmante, Punk ha dichiarato al termine dell'incontro di voler combattere ancora. Il presidente della UFC Dana White, tuttavia, non sembra voler concedere a Punk un'altra opportunità nella compagnia di MMA più importante al mondo. In un'intervista al termine di UFC 203, infatti, White ha detto che rispetta Punk per tutto quello che ha fatto per riuscire ad entrare nell'ottagono, ma la UFC non è il posto dove imparare a combattere e, pertanto, il prossimo match di Punk non dovrebbe essere in UFC.

Ecco un video dell'intervista:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati