Dana White ottimista sul ritorno di Lesnar in UFC

Con il suo contratto in scadenza dopo WrestleMania 34, dove affronterà Roman Reigns per l'Universal Championship, le voci di un ritorno di Brock Lesnar in UFC si fanno ogni giorno più insistenti, con il presidente di quest'ultima Dana White che pare voglia alimentare tali rumors.

Infatti dopo aver postato su Twitter, poco dopo l'inizio di Elimination Chamber, una foto che lo ritraeva con Brock Lesnar, White è stato recentemente intervistato da SiriusXM e, alla domanda su quali siano le possibilità di rivedere l'attuale campione WWE nuovamente lottare in UFC, ha risposto che queste “sono molto, molto, molto buone”.

Nonostante Lesnar fosse pubblicizzato per la puntata di Raw di questa settimana, dove avrebbe dovuto avere un faccia a faccia con Roman Reigns, nè lui nè Paul Heyman sono apparsi, e dovrebbe riapparire a Raw nella puntata del 12 marzo a Detroit.

Nel caso in cui Brock decidesse di non rinnovare il proprio contratto con la WWE, che potrebbe comunque trattenerlo nella compagnia fino ad agosto, e tornare in UFC, egli dovrebbe terminare la sospensione di un anno inflittagli dalla USADA dopo il fallimento di un test antidoping relativo ad UFC 200, dove affrontò Mark Hunt, prima di poter combattere nuovamente.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati