Dana White ottimista sul ritorno di Lesnar in UFC

Con il suo contratto in scadenza dopo WrestleMania 34, dove affronterà Roman Reigns per l'Universal Championship, le voci di un ritorno di Brock Lesnar in UFC si fanno ogni giorno più insistenti, con il presidente di quest'ultima Dana White che pare voglia alimentare tali rumors.

Infatti dopo aver postato su Twitter, poco dopo l'inizio di Elimination Chamber, una foto che lo ritraeva con Brock Lesnar, White è stato recentemente intervistato da SiriusXM e, alla domanda su quali siano le possibilità di rivedere l'attuale campione WWE nuovamente lottare in UFC, ha risposto che queste “sono molto, molto, molto buone”.

Nonostante Lesnar fosse pubblicizzato per la puntata di Raw di questa settimana, dove avrebbe dovuto avere un faccia a faccia con Roman Reigns, nè lui nè Paul Heyman sono apparsi, e dovrebbe riapparire a Raw nella puntata del 12 marzo a Detroit.

Nel caso in cui Brock decidesse di non rinnovare il proprio contratto con la WWE, che potrebbe comunque trattenerlo nella compagnia fino ad agosto, e tornare in UFC, egli dovrebbe terminare la sospensione di un anno inflittagli dalla USADA dopo il fallimento di un test antidoping relativo ad UFC 200, dove affrontò Mark Hunt, prima di poter combattere nuovamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati