Dana White confronta CM Punk e Brock Lesnar

Come ormai noto, a UFC 181 CM Punk ha sancito il suo addio definitivo al wrestling, firmando con la federazione di Dana White. Lo stesso presidente White ha parlato a ESPN della scelta di mettere Punk sotto contratto, ed ha fatto poi un confronto tra lo Straight Edge e Brock Lesnar, ora WWE World Heavyweight Champion:

“Lui voleva combattere qui” ha detto Dana White parlando di Punk, “Voleva tentare, e noi gli abbiamo dato questa opportunità. Non è come con Brock Lesnar. Non gli tireremo il lavandino della cucina (espressione idiomatica che indica la volontà di fare tutto il possibile, ndr.) Brock Lesnar aveva un background nel wrestling. Punk affronterà un combattente il cui record è 1-0, 1-1, 2-1, qualcosa del genere. E' da molto che viene ad assistere agli incontri, e dopo la scadenza del suo contratto con la WWE, mi ha chiamato e mi ha detto che voleva tentare. Io ho detto 'va bene, ti daremo un'occasione.'

White ha detto che bisognerà aspettare fino a sei mesi per vedere Punk nell'ottagono. Ha poi confermato i commenti di Punk, che lotterà tra i pesi medi oppure tra i pesi welter. La categoria “light heavyweight” è stata scartata.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati