Dana White commenta un segmento di Wrestlemania

World

A Wrestlemania abbiamo assistito a sorpresa ad un segmento che ha visto coinvolti Triple H e Stephanie McMahon “contro” The Rock e l'attuale stessa nonchè imbattuta campionessa della UFC Ronda Rousey.


Il presidente della UFC ha dapprima commentato con un tweet in cui faceva intendere di essere sorpreso, tuttavia successivamente attraverso altri messaggi ha fatto sostanzialmente capire, come del resto era ovvio, come fosse perfettamente al corrente della cosa.

Infatti poco dopo lo stesso White ha postato una foto con un evidente sorriso sulle labbra, confermando nei post successivi di essere abbonato al WWE Network, bollando peraltro in modo molto deciso chi invece si serve di streaming illegali (“Solo la feccia ruba”)

Ricordiamo che Ronda affiancherà proprio The Rock nel prossimo episodio di Furious, il settimo. La stessa Rousey combatterà inoltre a UFC190, affrontando Bethe Correia. E' dunque improbabile che il segmento visto a Wrestlemania possa portare a breve ad un suo coinvolgimento con qualsiasi ruolo nella WWE.

Scritto da TW Staff