Dana Warrior invia un tweet a Dolph Ziggler

Come già riportato sulla nostra newsboard, Dana Warrior era a bordoring martedì sera durante il segmento di Dolph Ziggler a SmackDown Live. Dana era stata invitata per le finali del Mae Young Classic ed è dunque stata presente anche per lo show blu. La moglie di Ultimate Warrior non è stata contenta del segmento, disapprovandolo vistosamente, e inviando poi un messaggio rivolto a Ziggler:

https://twitter.com/status/status/907937393369645057

È abbastanza ovvio, tuttavia, che il segmento sia stato pianificato con anticipo e che Dana Warrior lo abbia approvato, dunque non ci dovrebbe essere dell'heat reale dietro il tweet di Dana.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati