Dana Brooke conferma il flirt con Batista

Si sono susseguiti nell'ultimo periodo voci di un potenziale flirt tra Dana Brooke e Batista (da poco annunciato come futuro nuovo membro della WWE Hall of Fame, ndr). In occasione dell'ultima puntata di 'The Bump', la lottatrice di SmackDown ha raccontato di come questo interessamento reciproco sia effettivamente reale e di come i due abbiano pianificato un primo appuntamento nel prossimo futuro.

Questo flirt virtuale svoltosi sotto gli occhi di tutti tramite i profili Twitter ufficiali di Batista e Brooke, è stato riassunto dal profilo @WWEonFox che vi proponiamo di seguito.

https://twitter.com/status/status/1202087351557734400

Queste invece le parole di Dana Brooke.

[I fan] hanno notato il primo tweet di Dave e hanno contestualmente visto l'episodio di Ride Along di cui ero protagonista (nel quale Brooke raccontava di come venisse spesso rifiutata dagli uomini, ndr), hanno fatto due più due e le voci sono esplose. Sono stati piccoli indizi che hanno confermato le teorie. Poi va sempre al contrario, vero? Cerchi di portare avanti la relazione con profilo basso anche solo per poco tempo e invece capita l'opposto. Tutti sanno tutto e io mi ritrovo spaesata a dire: “Ma che succede? Questa per me è una follia”.

Il presentatore ha poi chiesto a Dana Brooke se fosse disponibile a vedere ripreso il loro primo appuntamento, per permettere ai fan di vedere come stessero insieme lei e Batista. E la lottatrice si sarebbe disposta aperta a discutere questa possibilità.

Mi piacerebbe tantissimo come idea. Dave e io conosciamo bene lo stile di vita di entrambi, comprendiamo anche le esigenze date dai calendari. Amo supportare una persona che si dedica totalmente al proprio lavoro e che sia appassionata in ciò che fa. Siamo simili sotto molti punti di vista, come il training e il fitness. Conosce bene il business della WWE.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati