Dan Lambert: “I fan della AEW sono fastidiosi”

Durante un’intervista a Sportskeeda, Dan Lambert ha motivato la sua assenza dai programmi televisivi della AEW spiegando come trovi la fanbase della compagnia estremamente fastidiosa.


“Tutto quello che fanno è lamentarsi di ogni cosa, a questo punto rimanevo a casa con mia moglie. Quindi ho deciso di prendermi una pausa e sto cercando di pensare e considerare a cosa fare per il futuro. Non mi piacciono proprio i fan della AEW.” ha spiegato l’ex manager di Scorpio Sky ed Ethan Page.

Nonostante ciò, a Lambert piace il prodotto che la compagnia di Jacksonville offre: “Hanno un po’ di tutto. C’è l’hardcore wrestling, c’è la lucha libre, se ti piace il wrestling veramente tecnico ci sono gli FTR, ma il problema è che quando mischi tutto il risultato è inferiore alle singole cose che lo compongono, aggiungi i fan tossici e non mi andava più di stare lì.”

Fondatore dell’American Top Team, uno dei principali team in MMA, Dan Lambert era già apparso ad Impact Wrestling come manager di Bobby Lashley e in MLW, prima di passare alla AEW. Sotto la sua guida, Scorpio Sky ha vinto il titolo TNT in due occasioni.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati