D'Amore parla del nuovo accordo TV di Impact

Il 2018 di Impact Wrestling ha visto nuovi innesti e una netta dose di miglioramenti nella gestione del proprio prodotto.
Don Callis e Scott D'Amore sono state le linee guida dei nuovi progetti e, proprio riguardo i nuovi piani, D'Amore si è soffermato a parlare con wrestlinginc.com che lo ha intervistato riguardo l'annuncio del nuovo canale in cui verrà trasmesso Impact Wrestling ovvero, Pursuit.

Impact andrà in onda su Pursuit a partire da venerdì 11 gennaio 2019 (pochi giorni dopo il PPV Homecoming).

• Nell'intervista condotta da Nick Hausman, D'Amore ha detto quanto segue:
“Dobbiamo ringraziare Pop per il lavoro che ha svolto assieme a noi, si sono rivelati un ottimo partner nel tempo e abbiamo lavorato bene con loro. Il pubblico è però fondamentale e tutti sanno quanto Pop sia un canale seguito maggiormente da una fan base femminile. Avevamo in mente di cambiare da tempo e ora siamo finalmente a farlo.”

• Sulla firma con Pursuit ha poi aggiunto:
“Pursuit appartiene alla famiglia di Fight Network che è gestito da Anthem, Anthem è il nostro proprietario, quindi questa partnership ci farà sicuramente comodo nel gestire al meglio le cose. Ne ho parlato e ho valutato tutte le circostanze con Don (Callis ndr) e siamo consapevoli che sarà un processo che procederà lentamente verso il nostro obiettivo. Abbiamo avuto un buonissimo 2018, abbiamo raggiunto importanti traguardi e vogliamo fare bene anche in futuro.”

• Molti fan hanno criticato l'orario di messa in onda (Le 22:00 costa EST ndr) e Scott ha così risposto:
“In molti hanno definito l'annuncio del nuovo orario come lo spot della morte, capisco la gente che accosti questa citazione, ma i tempi sono cambiati rispetto a diversi anni fa. I fan cercano un buon prodotto da vedere.
Quando abbiamo debuttato su Spike TV, andavamo in onda alle 23:00 del sabato sera registrando circa 850mila visualizzazioni a settimana. Siamo entusiasti di lavorare e costruire qualcosa con Pursuit. Vogliamo espanderci ed espandere i nostri canali nazionali e internazionali.”

• Sulla trasmissione di SmackDown Live che, dal 4 ottobre 2019, andrà in onda su FOX il venerdì sera prima di Impact Wrestling:
“Siamo consapevoli di dove sono tutti i programmi di wrestling. Il venerdì alle 22:00 è una facia oraria in prima serata su una rete che è entusiasta di averci e dove inizieremo subito dopo Homecoming.
Dove stiamo andando? Ci sono progetti in corso, abbiamo parlato di molte cose, ma prima di tutto, devi sempre fare il primo passo.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati