Damien Sandow parla di The Miz

Damien Sandow ha di recente parlato a News-Press.com per promuovere il live event che la WWE terrà domani alla Germain Arena di Fort Myers, Florida. Ecco i punti salienti:


Se è ancora la controfigura di The Miz:“Lo ero. Imitavo tutto ciò che faceva, poi lui si è arrabbiato molto per questo e mi ha chiesto di diventare il suo assistente personale.”

Sulla sua nuova popolarità:“Beh, sai, non è qualcosa di cui parliamo molto. Semplicemente, facciamo il nostro lavoro. Ora sono il suo assistente personale, e mi impegno ad assisterlo. Quando andiamo là fuori, è il pubblico che decide.”

Sul lavorare con The Miz:“The Miz è il prototipo del professionista, per me. Davvero, ci sono troppe cose buone da dire su di lui, non posso dire abbastanza.

Lo conosco da anni, ma avere la possibilità di lavorare con lui in questa maniera è magnifico. Abbiamo un'ottima alchimia, e ci divertiamo molto entrambi.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati