Damian Priest parla del passaggio da NXT a RAW

Damien Priest è uno dei tanti atleti che è passato dal roster di NXT a uno dei due brand principali, Priest fino ad ora ha avuto un buon successo nel main roster culminato con la vittoria a WrestleMania 37 in coppia con Bad Bunny contro The Miz e John Morrison.
Priest intervistato da Wide World of Sports ha spiegato il suo passaggio, avvenuto in maniera repentina, da NXT al brand di RAW.
“Non mi sorprende, perché questo è l’obiettivo. Ci uniamo alla compagnia con la speranza di essere una superstar di RAW o Smackdown, e non fraintendetemi, NXT è comunque una cosa grossa. Ma uno lavora con la compagnia che all’interno ha più brand, quindi ci si aspetta che a un certo punto si andrà di brand in brand.”
“Nella mia testa, avevo dei piani a NXT. Cose che volevo raggiungere e gente con cui volevo lavorare. Quindi era un po’ del tipo “Oh, ora vado?” Poi è successo tutto molto velocemente, ho lottato alla Royal Rumble, subito dopo ero a RAW, poi Bad Bunny e Wrestlemania. Quindi tutto sembrava davvero veloce.“
“Ma mi sto godendo ogni secondo di tutto ciò, è dove voglio essere. Per me, non è folle, per quanto comunque non mi ritengo pronto. È più pazzesco il fatto che sono felice e che questo è così bello. Ogni giorno mi sveglio eccitato per quello che verrà dopo.”