Dakota Kai si prepara a ritornare sul ring

Dakota Kai

Dopo mesi di silenzio, arrivano nuovi indizi su un possibile ritorno di Dakota Kai sul ring. E questa volta non si tratta solo di voci tra i fan.


Secondo quanto riportato da Fightful Select in una recente sessione Q&A, l’ex WWE Women’s Tag Team Champion avrebbe commissionato un nuovo ring gear, segnale chiaro che un ritorno all’attività è ormai sempre più vicino. Nessuna conferma ufficiale sulla sua prossima destinazione, ma Sean Ross Sapp ha dichiarato che “non sarebbe sorpreso” da un suo ritorno in Giappone. Un’opinione personale, certo, ma che si allinea perfettamente con il passato della lottatrice e con le sue ultime dichiarazioni.

Dakota Kai: “Mi manca il wrestling, devo tornare”

Dal suo rilascio avvenuto il 2 maggio insieme a nomi come Braun Strowman, Gigi Dolin e Cora Jade, Dakota Kai ha mantenuto un profilo piuttosto basso, concentrandosi sulla sua community su Twitch. Ma proprio durante una recente live, ha confessato apertamente quanto le manchi il ring:

“Mi manca il wrestling, ragazzi! Devo tornarci. È stato bello prendersi una pausa dopo tanto tempo. Lo faccio da anni, anche prima degli ultimi sette in WWE. Ma sì, mi manca davvero.”

Un ritorno in Giappone? Ipotesi sempre più concreta

Un ritorno nella scena giapponese non sarebbe una novità per Dakota Kai, che tra il 2015 e il 2016 ha lottato in Stardom, conquistando anche l’Artist of Stardom Championship. Ha inoltre avuto un breve stint in Pro Wrestling ZERO1, dimostrando grande adattabilità allo stile rigido e veloce del wrestling nipponico.

Vista la sua esperienza pregressa, non sorprende che molti la vedano perfettamente in grado di inserirsi nuovamente nel circuito giapponese, magari anche in match di alto profilo.

Anche AEW osserva con interesse

Nonostante l’ipotesi giapponese sia concreta, anche i fan della AEW non restano indifferenti. Il nome di Dakota Kai è spesso accostato a dream match contro Kris Statlander, Willow Nightingale, Toni Storm, o persino a un possibile incrocio narrativo con le vecchie rivali della stessa Toni.

Mentre altri nomi rilasciati dalla WWE hanno già fatto ritorno sulla scena indie, Dakota Kai sembra aver scelto un approccio più ponderato. Forse proprio per fare in modo che il suo ritorno sia davvero memorabile.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 01-10-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT: TORONTO 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: