Daivari parla di un push mai avvenuto in WWE

L'ex Superstar WWE Shawn Daivari ha recentemente parlato a Sports Illustrated del suo periodo in WWE e di come le cose cambiarono per lui dopo l'11 settembre. Nell'intervista, Daivari ha rivelato alcuni piani che avrebbero dovuto riguardarlo nel 2005, dopo un attacco terroristico a Londra:

“Stephanie (McMahon, ndr) venne da me e mi disse: 'abbiamo un'idea per te per la prossima settimana. Vogliamo darti un personaggio chiamato George W. Bush, vogliamo che indossi i colori americani ed essere un super patriota americano.' Io risposi che mi sarebbe piaciuto, ma la trovavo una pessima idea. Non sapevo chi l'avesse avuta, ma chiamarmi George W. Bush e farmi indossare i colori americani quando ero uno degli heel di punta, mi sembrava una cosa campata in aria e senza senso. Fui molto contrario all'idea”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati