Daffney-Coinvolta in un incidente stradale

L'ex Knockout della TNA Daffney (vero nome Shannon Spruill) ha annunciato giovedì notte di aver fatto un incidente d'auto potenzialmente fatale nella giornata di lunedì. La Spruill ha descritto le dinamiche del suo incidente, in cui la sua auto è incorsa nel fenomeno dell'aquaplaning mentre si trovava a circa 110 chilometri orari su un'autostrada della Florida. “Sono atterrata sottosopra in circa novanta centimetri d'acqua”, ha raccontato la Spruill. Sono riuscita ad arrampicarmi fuori dal lato del passeggero e a guadare l'acqua fino a raggiungere la salvezza. Fortunatamente qualcuno ha visto e si è fermato ad aiutarmi. Ci sono volute due ore e mezza per rimorchiare la mia auto, dato che si era incastrata all'interno di un fosso nella boscaglia. Grazie a Dio avevo messo la cintura di sicurezza. In caso contrario sono sicura che le mie ferite sarebbero state molto peggiori… se non fatali”.

La Spruill ha raccontato di aver perso moltissimo materiale e diversi DVD della SHINE 2 a causa dell'incidente. Per questo motivo l'ex Knockout sta lanciando diverse aste su eBay per rientrare economicamente dall'incidente.

Anche un'altra ex Knockout, Velvet Sky (vero nome Talia Madison), sta cercando di aiutare Daffney, sua grande amica. La Madison si è appellata ai suoi fan su Twitter invitandoli a comprare il merchandise rimanente nel suo store online, poiché il ricavato sarà donato alla sua amica.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati