Da quando verrà trasmesso il ROH Pure title tournament?

La scorsa settimana la ROH si è ritrovata a Baltimora, per la prima volta dall’inizio della pandemia, per ricominciare a registrare nuovi show televisivi, iniziando dai tapings del ROH Pure title tournament.

Secondo quanto scritto nell’ultimo ECK’s Files pubblicato sul sito ufficiale della ROH, il torneo sarà trasmesso su  “Ring of Honor Wrestling” dal weekend del 12 settembre e proseguirà per otto settimane.

Al momento i tredici partecipanti ufficializzati per la competizione sono Jay Lethal, Jonathan Gresham, Dalton Castle, Matt Sydal, Tracy Williams, Kenny King, David Finlay, Rocky Romero, PJ Black, Josh Woods e le star indipendenti Tony Deppen, Wheeler Yuta e Rust Taylor. Gli ultimi tre partecipanti saranno svelati lunedì nell’episodio del “ROH Week By Week” che verrà pubblicato su YouTube alle ore 19:00 italiane.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati