Da gennaio Impact andrà in onda su Pursuit Channel

Come sappiamo già da un po' ben presto Impact Wrestling avrebbe dovuto cambiare il canale che trasmette il suo show televisivo, anche se POP TV gli aveva concesso una breve estensione contrattuale fino a quando non avrebbe trovato un nuovo canale.

Nella giornata di oggi Impact Wrestling ha però annunciato di aver trovato quella che diventerà la sua nuova casa televisiva a partire dall'11 gennaio, ovvero Pursuit Channel, nel time slot delle 10:00 pm.

Di seguito vi riportiamo quello che ha detto il Presidente di Impact Wrestling ED Nordholm al riguardo:
“Pursuit Channel è una scelta azzeccata per IMPACT! Ha una base di spettatori appassionata che è simile a quella del nostro pubblico, ed è un canale via cavo che si sta espandendo, avendo aumentato del 15% la sua distribuzione via cavo soltanto quest'anno. Con IMPACT Wrestling che ha appena avuto un grande anno con aumento del pubblico e di coinvolgimento dei fan, non vediamo l'ora di fornire le nostre rispettive risorse (Impact e Pursuit Channel ndr.) per dare ai fan ancora di più il tipo di wrestling che vogliono vedere: con un azione più dura e matura.”

Ecco invece la dichiarazione di Rusty Faulk, CEO e fondatore di Pursuit Channel:
“Pursuit Channel è lieto di dare il benvenuto ad IMPACT Wrestling nei nostri programmi popolari del venerdì sera. I programmi di IMPACT Wrestling sono perfetti per il nostro pubblico, che vuole dei contenuti avventurosi per soddisfare il loro lato selvaggio. Non vediamo l'ora di avere una lunga collaborazione e di fornire ai nostri fan dei nuovi ed eccitanti contenuti di classe mondiale, permettendo anche al pubblico di IMPACT Wrestling di espandersi.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati