D-Von Dudley rivela una vecchia ‘cotta’ per Stephanie McMahon

Durante la loro carriera, che li ha portati anche alla WWF Hall of Fame, i Dudley hanno avuto l’opportunità di schiantare diversi atleti ed atlete contro un tavolo

D-Von Dudley attualmente lavora come produttore della WWE, ma ha giocato ad un gioco allo Average Blokes Show, in cui gli sono stati mostrati diversi tipi di tavoli e gli è stato chiesto chi gli sarebbe piaciuto schiantare contro ognuno. Quando è stato mostrato un tavolo semidistrutto, D-Von ha scelto un membro femminile della WWE, rivelando anche di aver sempre avuto una cotta per lei.

Penso che dovrei scegliere la persona che nella Attitude Era avremmo sempre voluto schiantare contro un tavolo, senza però mai riuscirsi. Questa persona è una donna, e devo dire che quando ho registrato un episodio di WWE Ride Along ho anche ammesso di essere stato infatuato di lei. E Bubba mi ha preso in giro per tutto il viaggio per questo. Questa persona è Stephanie McMahon“, ha detto D-Von.

“Quindi, potrei metterla su un tavolo e poi darle un grande abbraccio quando Triple H non sta guardando.”

D-Von ha poi continuato dicendo che Stephanie è la sua scelta per il titolo di più grande diva di tutti i tempi.

“Mi sarebbe piaciuto uscire con Stephanie McMahon. Sono infatuata di Stephanie McMahon. È bellissima dentro e fuori, divertente, carismatica. È tutto ciò che penserei che una donna dovrebbe essere se non fosse sposata [ride] . “

Un tavolo anche per Bubba

Il tavolo successivo mostrato a D-Von era una panca da picnic in legno. Sembrava abbastanza robusto, dunque più doloroso della maggior parte dei tavoli, e D-Von ha scelto chi avrebbe dovuto affrontarlo.

Dirò Bubba. Per circa 20 anni quell’uomo mi ha spinto al petto e mi ha urlato di prendere un dannato tavolo”, ha dichiarato D-Von. “E anche se è diventato un qualcosa di familiare, , non si rende conto che quando durante il match ti stanno rimpendo il c##o, fa male quando il tuo stesso partner ti mette a sua volta le mani addosso, per dirti di andare a prendere qualcosa all’esterno. Il mio petto fa ancora male, quindi dovrò mettere il suo culo grosso attraverso quel tavolo robusto “.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati