D-Von Dudley parla di ritiro, New Day e Wyatts

D-Von Dudley ha recentemente parlato ai microfoni del Philly Voice per promuovere l'evento WWE TLC di questa domenica e la successiva puntata di Raw a Filadelfia. Ecco qualche interessante dichiarazione del 9 volte campione di coppia WWE:

Philly Voice: Avete qualche idea in mente per il vostro ritiro?

D-Von: “Fratello, pensavano tutti che fossimo finiti 10 anni fa e abbiamo sorpreso il mondo. Per quanto mi riguarda, avremo 90 anni e schianteremo ancora gente sui tavoli – che sia a Wrestlemania o in una casa di riposo – andremo ancora avanti e avanti. Non ci interessa, fratello. Spaccheremo da oggi fino al giorno in cui ci diranno che non possiamo più farlo. Sarà il Buon Dio a dircelo.”

PV: Dal vostro ritorno in WWE, in molti si aspettavano una vostra rapida vittoria dei titoli di coppia WWE. Il New Day dominava la categoria prima del vostro arrivo per poi alzare la posta in gioco. Cosa ne pensi del New Day nel wrestling di oggi?

D-Von: “Adoro il New Day. Nonostante li voglia schiantare su un tavolo, li adoro. Sono entusiasmanti, sono nuovi, stanno facendo cose che io e Bubba Ray faremmo senza la parte del ballo e del twerking. A loro piace infastidire la gente. Non c'è alcuna differenza con quello che io e Bubba Ray facevamo quando volevano farci conoscere. Se ci infastidiscono e ci fanno arrabbiare? Assolutamente. Ce ne rendiamo conto? Assolutamente, perché tempo fa quelli eravamo noi.

Il New Day è un tag team con buone prospettive. Stanno andando alla grande. E' solo questione di tempo prima che gli toglieremo i titoli, quindi lasciamoli godere la loro splendida giornata e fare ciò che devono. Di nuovo, sono un tag team straordinario. Siamo davvero felici di essere nel ring con loro a prenderci a calci a vicenda. Faremo la storia. Proprio come abbiamo fatto con Edge e Christian e con gli Hardy Boys, lo faremo non solo con il New Day, ma con gli Usos e tutti i tag team in WWE. Ci assicureremo di far esplodere tutto. Continueremo da dove abbiamo lasciato.”

PV: Attualmente siete in rivalità con la Wyatt Family in TV e ora tu e Bubba Ray avete riportato Tommy Dreamer e Rhyno per pareggiare i conti. Pensate che la Wyatt Family abbia un buon futuro, nonostante non siano proprio un gruppo molto temuto?

D-Von: “Mettiamola così: la Wyatt Family è un gruppo di uomini inquietanti che fanno la storia ogni volta che mettono piede in quel ring. Le cose stanno così. Se penso avranno un futuro roseo? Assolutamente. Voglio dire, hai questi ragazzi, grandi e grossi, che lasciano il segno. La Wyatt Family sta affrontando i Dudley ad armi pari. Quanta gente da quando siamo nel business può dire di aver combattuto ad armi pari con i Dudley? Nessuno ha mai trattato i Dudley come hanno fatto i Wyatt. Questo la dice lunga. Perciò sappiamo di doverci rimboccare le maniche con loro. Sappiamo che a TLC loro daranno il meglio. Dobbiamo davvero portare la competizione all'estremo, ed è quello che faremo.

Quindi, la Wyatt Family? Credimi. Saranno più grandi di quanto nessuno possa immaginare. Perché, come già detto, hanno il talento, sono una famiglia, ma i Dudley Boyz si occuperanno dei loro affari a TLC. Poi, se ficcheranno il naso a Raw il 14 dicembre, cosa molto probabile, posso garantirvi una cosa. I fan sanno che a conti fatti, quando le acque si saranno calmate, qualcuno sarà scaraventato su un tavolo.”

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati