D-Von Dudley parla di New Day, carriera e altro

D-Von Dudley ha recentemente parlato ai microfoni di NOLA.com per promuovere l'episodio di Raw a New Orleans. Ecco qualche dichiarazione del 9 volte campione di coppia WWE.


Tag Team preferiti del passato e del presente:

“Del passato i Legion of Doom (Hawk and Animal, Hall of Famer WWE anche conosciuti come Road Warriors, ndr) e British Bulldogs. Del presente direi New Day e The Usos. Penso che questi due team diventeranno i nuovi Hardy Boyz e Edge & Christian. Noi Dudley saremo quel tag team che potrà essere con questi ragazzi ad aiutarli a rivivere quella magia, la storia.”

I campioni di coppia WWE The New Day:

“Abbiamo decisamente gli occhi sul New Day. Un gruppo di bravi ragazzi, dal grande talento e davvero divertentissimi. Quando sono sul ring con loro mi ricordano Edge & Christian. Non sono solo divertenti e talentuosi, funzionano. La combinazione di loro tre insieme è davvero, davvero positiva.”

La carriera in WWE dei Dudley Boyz e il futuro:

“E' stata un'avventura davvero fantastica e non è ancora finita. Andiamo ancora alla grande. Dopo 20 anni siamo ancora importanti. E' stato incredibile. Non penso ci sia nessun writer capace di mettere in scena tutto ciò meglio di come l'abbiamo fatto noi. Non avremmo mai potuto prevedere la popolarità, il successo che abbiamo raggiunto in questi 20 anni.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati