D-Von Dudley parla di New Day, carriera e altro

D-Von Dudley ha recentemente parlato ai microfoni di NOLA.com per promuovere l'episodio di Raw a New Orleans. Ecco qualche dichiarazione del 9 volte campione di coppia WWE.

Tag Team preferiti del passato e del presente:

“Del passato i Legion of Doom (Hawk and Animal, Hall of Famer WWE anche conosciuti come Road Warriors, ndr) e British Bulldogs. Del presente direi New Day e The Usos. Penso che questi due team diventeranno i nuovi Hardy Boyz e Edge & Christian. Noi Dudley saremo quel tag team che potrà essere con questi ragazzi ad aiutarli a rivivere quella magia, la storia.”

I campioni di coppia WWE The New Day:

“Abbiamo decisamente gli occhi sul New Day. Un gruppo di bravi ragazzi, dal grande talento e davvero divertentissimi. Quando sono sul ring con loro mi ricordano Edge & Christian. Non sono solo divertenti e talentuosi, funzionano. La combinazione di loro tre insieme è davvero, davvero positiva.”

La carriera in WWE dei Dudley Boyz e il futuro:

“E' stata un'avventura davvero fantastica e non è ancora finita. Andiamo ancora alla grande. Dopo 20 anni siamo ancora importanti. E' stato incredibile. Non penso ci sia nessun writer capace di mettere in scena tutto ciò meglio di come l'abbiamo fatto noi. Non avremmo mai potuto prevedere la popolarità, il successo che abbiamo raggiunto in questi 20 anni.”

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati