D-Lo Brown combatterà per il ROH World Title

Come annunciato in una news di pochi giorni fa, D-Lo Brown è pronto per fare il suo debutto in uno show della Ring of Honor, dopo esser stato licenziato dalla WWE poche settimane or sono. Era anche stata confermata la data del suo match: sarà il prossimo venerdì 7 febbraio, a Orlando, FL.


Adesso si sa anche l'avversario dell'ex campione Europeo ed Intercontinentale: D-Lo Brown combatterà contro Nigel McGuinness, nome di spicco del roster della ROH, nonchè campione assoluto della federazione. E' stato lo stesso McGuinness a lanciare il guanto di sfida, chiedendo un match contro Brown durante una intervista pubblicata sul sito ufficiale.

L'incontro assumerà un sapore particolare, dato che il match sarà valido per il ROH World Title. Le prime news parlavano di un One Night Only match per Brown, ma non è detto che possa continuare a combattere in ROH qualora dovesse riuscire nell'impresa di vincere il titolo, che l'inglese Nigel McGuinness detiene da quasi 16 mesi, avendolo infatti conquistato lo scorso Ottobre 2007 dalla stella del wrestling giapponese Takeshi Morishima.

Fonte: rohwrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati