Curtis Axel rivela com'è diventato Paul Heyman Guy

Il WWE Intercontinental Champion Curtis Axel è stato intervistato recentemente dal Carrol County Times, in cui spiega come ha ideato il suo nuovo ringname e come ha abbandonato il character di Michael McGillicutty, oltre a parlare del suo allenamento con The Rock utile a preparare The Great One per Wrestlemania. Riguardo alla sua partnership con Paul Heyman, Axel ha commentato: “Ne stavamo parlando e io gliel'ho chiesto, 'Cosa ne pensi Paul? La WWE ha bisogno che Paul Heyman sia in tv'. Per cui gli lanciai questa mia proposta. Ma prima ancora di farlo, prima ancora che lo avessi come manager, lui era presente ai live event oltre che ai tapings televisivi di Raw e SmackDown e spesso veniva da me e mi dava dei consigli. Per cui ho pensato 'Ragazzi, se riesce a trovare del tempo nelle sue giornate pienissime per darmi una mano potrei avvicinarlo e chiederglielo e lui mi aiuterebbe'. Quindi l'ho avvicinato con questa proposta e a lui è piaciuta. Approfondimmo la questione e credo che lui poi l'abbia proposta ai piani alti in WWE ed eccoci qua”.

L'intervista completa è disponibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati