Curtis Axel parla di The Rock e Brock Lesnar

Curtis Axel ha sostenuto un'intervista con Brian Soscia, per promuovere l'evento live che si terrà domenica a Philadelphia. Tra le varie cose, ha parlato del fatto di aver aiutato The Rock a prepararsi per il suo match a WM 28 contro John Cena, ricevendo anche dei preziosi consigli da Dwayne.

“Dopo che avevamo finito l'allenamento passava un sacco di tempo con me, e la sua cura nei dettagli è incredibile”, dice Axel. “È sicuramente una delle Superstar più grandi di tutti i tempi. Quindi il fatto che si prendesse del tempo per aiutarmi e immaginarsi cosa stavo pensando, era meraviglioso. Io ero lì solo per aiutare lui, ma lui a sua volta aiutò me.”

“Ho fatto lo stesso con Brock Lesnar”, continua Axel. “Solo che lui ha una mentalità completamente diversa. Quindi, per me, trovarmi sul ring con entrambi, e ricevere il loro aiuto… inoltre ora ho Paul Heyman… diciamo che sto passando il periodo migliore della mia vita.”

Axel ha parlato anche di suo nonno Larry “The Axe” Henning, di essere il padrino della figlia di Bray Wyatt, e molto altro. Potete ascoltare l'intervista completa qui

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati