Curtis Axel parla di The Rock e Brock Lesnar

Curtis Axel ha sostenuto un'intervista con Brian Soscia, per promuovere l'evento live che si terrà domenica a Philadelphia. Tra le varie cose, ha parlato del fatto di aver aiutato The Rock a prepararsi per il suo match a WM 28 contro John Cena, ricevendo anche dei preziosi consigli da Dwayne.


“Dopo che avevamo finito l'allenamento passava un sacco di tempo con me, e la sua cura nei dettagli è incredibile”, dice Axel. “È sicuramente una delle Superstar più grandi di tutti i tempi. Quindi il fatto che si prendesse del tempo per aiutarmi e immaginarsi cosa stavo pensando, era meraviglioso. Io ero lì solo per aiutare lui, ma lui a sua volta aiutò me.”

“Ho fatto lo stesso con Brock Lesnar”, continua Axel. “Solo che lui ha una mentalità completamente diversa. Quindi, per me, trovarmi sul ring con entrambi, e ricevere il loro aiuto… inoltre ora ho Paul Heyman… diciamo che sto passando il periodo migliore della mia vita.”

Axel ha parlato anche di suo nonno Larry “The Axe” Henning, di essere il padrino della figlia di Bray Wyatt, e molto altro. Potete ascoltare l'intervista completa qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati