Curtis Axel elogiato da tutti su Twitter

Diverse star WWE si sono congratulate su Twitter con Michael McGillicutty, ora Curtis Axel, dopo quanto visto a Raw:

Chris Jericho: “Orgoglioso ed entusiasto per il debutto di #CurtisAxel! Aspettava questo momento da una vita. Da qualche parte Mr Perfect starà sorridendo con il suo solito malizioso sorriso”.

Curt Hawkins: “Non potrei essere più felice per l'ex @WWEMcGillicutty… e non preoccupatevi per me ragazzi. Nessuno si rivolge a me come 'Curtis'. Va tutto bene. #RAW”.

Howard Finkel: “Curtis Axel è diventato un nome famoso in WWE negli ultimi 15 minuti.. L'occasione bussa alle sue porte e lui le spalancherà”.

Ezekiel Jackson: “Curtis Axel… Il ragazzo merita… Congratulazioni amico”.

Tyson Kidd: “Curtis Axel ha una musica d'ingresso magnifica. Grande talento sin dal primo giorno ma non conosce il proprio potenziale. Sa stare sul ring #Raw”.

Dolph Ziggler: “Sinceramente orgoglioso di @WWEMcGillicutty, vai ragazzo! (curt axel)”.

Mick Foley: “@RealCurtisAxel ha la grande possibilità di successo. Altrimenti il maestro (@HeymanHustle) non sarebbe lì a guidarlo”.

The Bella Twins: “Tutto ciò che tocca Paul diventa ora… Curt Axel = denaro #RAW”.

Paul Heyman: “Ho sempre voluto fare da manager al padre di @RealCurtisAxel. Un debutto più che perfetto stasera! @WWE #RAW.”

In aggiunta, anche Lance Storm ed Eric Bischoff hanno detto la loro su Twitter:

Lance Storm: “Chiunque pensa che Curt Axel come nuovo '@HeymanHustle guy' sia un fallimento non capisce cosa significa costruire il futuro. #RAW”.

Eric Bischoff: “Congratulazioni a Joe Hennig @wwe. Sono sicuro che tuo padre ne sarebbe fiero. Buona fortuna!”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati