Curtis Axel è tornato ad apparire a Raw

Curtis Axel

Dopo una lunghissima assenza, Curtis Axel è tornato negli show televisivi della WWE, sebbene con un ruolo piuttosto marginale.


Hennig, infatti faceva parte del gruppo di funzionari della WWE che hanno interrotto la gigantesca rissa tra Cody Rhodes e Seth Rollins, andata in onda ieri sera a Raw, in vista del loro Hell in a Cell match di domenica.

Oltre due anni di assenza

Curtis Axel non si vedeva negli show televisivi della WWE dall’episodio del 28 febbraio 2020 di SmackDown, dove ha perso contro Bryan Danielson (Daniel Bryan) in un incontro uno contro uno. Sarebbe stato licenziato dalla WWE poco dopo, nell’aprile 2020.

Il mese scorso, Fightful Select ha riferito che Hennig ha partecipato ad una prova per il ruolo di produttore a SmackDown. Secondo quanto riferito, il wrestler di terza generazione ha lavorato con Tyson Kidd per produrre una incontro della divisione femminile tra Liv Morgan e Sasha Banks.

Questa indiscrezione riportava che anche Ariya Daivari, il fratello di Shawn Daivari, stava provando per il ruolo di produttore. Anche entrambi i fratelli Daivari hanno partecipato allo stesso segmento di Curtis Axel, essendo anche loro parte del team che ha provato a separare Rhodes e Rollins.

Sebbene ovviamente non siano disponibili ulteriori dettagli, è presumibile che sia Henning che Daivari possano dunque aver raggiunto una sorta di accordo con la WWE, sebbene come detto non sia chiaro nè il ruolo nè la durata dello stesso.

Da notare come “Curtis Axel” sia diventato un trend virale su Twitter proprio poco dopo la sua apparizione a Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: