Curtis Axel e Daivari non fanno più parte dei producer WWE

Curtis Axel

Dopo una carriera in WWE come wrestler non esattamente al top, Curtis Axel e Daivari avevano recentemente lavorato per la WWE nel ruolo di produttori, unendosi dunque al team della Federazione che si occupa della costruzione dei match. Il loro coinvolgimento era sostanzialmente per un periodo di prova, che tuttavia non porterà almeno per il momento ad alcuno sbocco professionale su base stabile.


Ennesime vittime dei “tagli”

Secondo quando scritto da PWInsider, infatti, la WWE aveva cercato dal post Wrestlemania 38 di rinforzare proprio il team dei producer, a causa del carico di lavoro richiesto, e conseguentemente anche del necessario tempo per svolgere il suddetto incarico. Questo aveva portato a mettere in prova alcune possibili new entry, tra cui proprio Curtis Axel e Daivari. Tuttavia, secondo la suddetta fonte, la WWE ha operato recentemente alcuni tagli al bilancio, e questo ha portato al blocco di un eventuale loro inserimento in pianta stabile.

I due ex atleti, dunque, al momento non continueranno il loro lavoro per la WWE. Per altro la definizione di ex atleti è impropria, considerando che durante questo periodo Daivari ha continuato ad esibirsi anche come wrestler, accettando alcuni booking dalle Federazioni minori.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: