Curt Hawkins apre le porte alla AEW

Curt Hawkins è uno dei lottatori recentemente rilasciati dalla WWE nell'ultimo mese.

L'ex “Edgehead” ha parlato al sito Comicbook.com del suo futuro e di quale potrebbe essere la prossima esperienza della sua carriera. E nella discussione, Hawkins ha parlato della AEW e di come gli piacerebbe lavorare per la compagnia di Tony Khan.

Ecco un estratto dell'intervista.

Ovviamente mi piacerebbe molto [lavorare per la AEW]. Non mi sono perso un episodio da quando hanno cominciato. Li guardo dal primo giorno. Ho un numero enorme di amici che lavorano in quella compagnia quindi ho sempre tifato per loro. Ho tifato per loro perché potevano avere un impatto totale nel business. La loro esistenza ha migliorato la situazione per tutti quanti. Quindi non declinerei mai nessuna esperienza.

Hawkins ha anche parlato del modo in cui la AEW ha gestito gli show senza pubblico.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hanno impostato i programmi senza pubblico, molto più di come ha fatto la WWE. Credo che stiano facendo il massimo possibile in uno scenario del genere. Ci saranno tantissime opportunità nel momento in cui il mondo tornerà a girare. Vedo la luce alla fine di questo tunnel da coronavirus e penso che le cose si sistemeranno in una nuova normalità. Prima di questo blocco, il mondo del wrestling era accesissimo, c'erano così tante opportunità ovunque e per tutti.

In chiusura di intervista ha confermato che non formerà di nuovo un tag team con Zack Ryder e che, almeno per ora, lotterà in singolo.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati