Curioso sondaggio della WWE sul Network

La WWE ha dato il via ad un interessante sondaggio rivolto a coloro che hanno disdetto il proprio abbonamento al WWE Network. La federazione ha infatti chiesto a queste persone che cosa vorrebbero per iscriversi di nuovo al servizio e, fra le opzioni selezionabili, ce ne è anche una che prevede un costo mensile del Network di 12,99$ (invece degli attuali 9,99$) con l'aggiunta, però, delle puntate di RAW e SmackDown solo 24 ore dopo la prima messa in onda degli show su USA Network (mentre oggi il ritardo è di ben 30 giorni).

Sottolineiamo come questo sia un semplice sondaggio (e la WWE ne fa molti) ma, comunque, può rappresentare un segnale del fatto che la WWE stia pensando, almeno potenzialmente, a nuove modalità per proporre il WWE Network.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati