Curioso scambio di tweet tra Bull Dempsey e Sapolsky

Come ricorderete, giorni fa la WWE ha pubblicato un articolo sulle potenziali 5 nuove Superstar della compagnia provenienti dalla Evolve di Gabe Sapolsky. Nel corso dello scorso fine settimana, Bull Dempsey ha ottenuto una discreta attenzione mediatica poichè, tramite Twitter, ha risposto al tweet pubblicato dalla WWE su una delle potenziali nuove star provenienti dalla Evolve:

Nel primo tweet, la WWE si chiedeva se Tracy Williams, lottatore della Evolve, potesse diventare la nuova “breakout star” di NXT. Bull Dempsey ha risposto con un “NAH”, dicendo che le vere stelle del futuro di NXT sono quelli che si allenano duramente al Performance Center, facendo i nomi di Chad Gable, Hugo Knox, Alexa Bliss e Nia Jax ta gli altri.

A questo punto è poi giunta la risposta di Sapolsky, che ha detto di rispettare molto gli atleti citati da Dempsey, che si allenano al Performance Center, e si è detto curioso di vedere cosa riserverà il futuro.

Infine, lo stesso Bull ha poi sedato la “polemica” dicendo che anch'egli aspetta con ansia di vedere cosa riserverà il futuro per la Evolve. Ha inoltre aggiunto che questo è un “grande periodo per il business”. L'allievo di Taz ha poi chiuso il tutto chiedendo a Sapolsky di fare i suoi saluti a Anthony Nese (lottatore della Evolve, noto per un breve passato in TNA, ndr)

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati