Curioso avvenimento in quel di RAW

Un curioso incidente è avvenuto durante l'odierna puntata di RAW e il tale ha visto coinvolte Shayna Baszler e Sarah Logan.

Le due erano sul ring per lottare un one on one di qualificazione al Money in the Bank Ladder match femminile, ma dopo pochi minuti Shayna ha colpito brutalmente Sarah al braccio infortunandola.
Le urla di Sarah e quindi l'infortunio, hanno portato l'arbitro a far risuonare immediatamente la campana con il team di commento che ha poi dichiarato la vittoria di Sarah per squalifica e, da regolamento, qualificata al match in PPV.
Dopo la pubblicità le telecamere ci hanno portato immediatamente al team di commento che riferisce come la vittoria del match precedente appartenga a Shayna e quindi la reale qualificata al Ladder match femminile dato che Sarah Logan è impossibilitata a recuperare per tempo dall'infortunio.

Vi forniremo presto aggiornamenti sullo status di Sarah Logan

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati