Curioso avvenimento durante la pubblicità a RAW

Durante i break pubblicitari di Monday Night RAW, ogni settimana un intervistatrice si trova tra il pubblico a fare dei contest ai piccoli fan dove il vincitore avrà la possibilità di ricevere del merchandise della compagnia.

Ebbene, proprio durante la puntata odierna, ovviamente in un segmento non ripreso dalle telecamere appunto perché tenutosi nella pausa pubblicitaria, ad un bambino è stato chiesto a chi la WWE collega il nickname di “Best in the World”. Il piccolo ha risposto CM Punk scatenando il pubblico presente nell'arena.

https://twitter.com/status/status/1143555845088616448

https://twitter.com/status/status/1143317405071892480

Ovviamente il nickname “Best in the World” attualmente viene accostato a Shane McMahon dopo la vittoria del trofeo di Crown Jewel lo scorso novembre.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati