Curiosità sul segmento di Dynamite con Matt Hardy

Nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer, parlando dell'episodio di questa settimana di Dynamite, ha svelato una curiosità sul segmento conclusivo dello show che ha visto coinvolti Matt Hardy e Chris Jericho.

Il giornalista ha rivelato che quasi tutta l'ultima puntata di Dynamite è andata in onda live, tranne il match tra Kip Sabian e Darby Allin e il faccia a faccia tra i due ex WWE che erano stati registrati il giorno precedente.

Rivedendolo, però, a Jericho non era piaciuto com'era venuto il segmento con Matt Hardy e ha voluto rifarlo: l'unico modo per registrarlo nuovamente era farlo durante la messa in onda di Dynamite e i due lo hanno quindi girato per la seconda volta mentre in televisione veniva trasmesso l'incontro tra Allin e Sabian. Il filmato è stato poi editato in poco tempo e trasmesso pochi minuti dopo.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati